mercoledì 10 novembre 2010

RACCOLTA FONDI PER L’AQUILA

La cena organizzata dalla nostra Banca del Tempo per contribuire a raccogliere fondi per il restauro delle “nicchiette” della scalinata di S. Bernardino a l’Aquila, è andata molto bene.
Abbiamo servito in tavola 55 persone, di cui 11 soci, 4 soci hanno fatto un versamento senza venire alla cena, altre 2 si sono offerte di raccogliere fondi tramite i blocchettini di ricevute fatte da Concetta, 9 di noi hanno organizzato, cucinato e servito la cena e quindi questa iniziativa ha visto il coinvolgimento di ben 26 soci della Banca del Tempo Ora per Ora.
Con la cena abbiamo raccolto 1090 € netti, altri 400 € sono stati raccolti con il mercatino dei prodotti tipici abruzzesi e con le offerte libere.
Direi che possiamo ritenerci molto soddisfatte del nostro lavoro, l’organizzazione era quasi perfetta, la cena a detta di tutti era ottima e il clima che si respirava era allegro, affettuoso e partecipe.
Le parole di Edvige e le letture di Lucia ci hanno commosso e intrattenuto piacevolmente.
Voglio ringraziare Roberto per i filmati del sisma e tutti quelli che hanno partecipato a questa iniziativa di solidarietà.
Per chi fosse interessato, è possibile che ripeteremo la cena il 27 di Novembre, probabilmente a S. Rocco, a Quinzano e se qualcuno vuole fare un’offerta, sarà attivo fino alla fine dell’anno il conto corrente : IBAN IT84 A031 2711 7000 0000 0001 152.con la causale :”Per l’Aquila”
GRAZIE ANCORA A TUTTI !!!

                                                                           Anna Coccoli

Nessun commento:

Posta un commento