sabato 25 giugno 2011

SIAMO PRESENTI e si vede!!!!

“Certo che voi della Banca Ora per Ora…”
sto parlando con Daniela Danti, la Presidente della Banca della prima circoscrizione “ Tu per me , io per te” e stiamo facendo sorveglianza alla mostra da loro organizzata sui 150 dell’unità d’Italia.
A sentire queste parole, il mio sistema di allarme si mette subito in moto e mi preparo ad ascoltare qualche critica.“... siete sempre quelli che partecipano più numerosi alle iniziative delle Banche del Tempo
Istantaneamente un sorriso ebete si dipinge sulla mia faccia, e mi prende una sensazione di piacere e di orgoglio e balbettando ringrazio Daniela.
E’ vero, siamo stati proprio bravi, in 9 ci siamo offerti per fare sorveglianza alla mostra, in 16 per aiutare a pulire il parco di Villa Scopoli, per non parlare delle cene per L’Aquila che tra commensali paganti , cuoche, cameriere e addette al mercatino hanno visto una grande mobilitazione di nostri soci.
Quindi vi voglio ringraziare e vi voglio dire che abbiamo propio capito lo spirito delle Banche del Tempo e che lo stiamo mettendo in pratica molto bene.

SONO VERAMENTE ORGOGLIOSA DI NOI
Anna

Nessun commento:

Posta un commento