martedì 7 giugno 2011

L'AQUILA VI RINGRAZIA

Care socie e soci della Banca del Tempo ORAXORA.
Vi partecipo che l'avventura per L'Aquila si è conclusa.
Siamo arrivati all'ultimo capitolo di questa bella storia.
 Il 19 Maggio ho consegnato alla Dott.ssa Stefania Pezzopane,
Assessore alla ricostruzione, la ricevuta del bonifico di 3.000 €,
è la somma che abbiamo raccolto. Per me è stato un momento
molto emozionante. Non avrei mai immaginato di emozinarmi
a tal punto da sentire un nodo in gola, fino a bloccarmi la voce.
Sarebbe stato bello condividere con voi questo momento.
L'assessore mi ha ricevuto nel suo studio, nel mezzo di una conferenza stampa,
 mi ha ringraziato e ha espresso molta gratitudine per il nostro
contributo alla ricostruzione.
Il mio racconto sulle modalità con cui è avvenuta la raccolta,
è stato sintetico, mentre ho cercato di partecipare di più dell'impegno
fattivo delle socie della Banca del Tempo e dello spirito di collaborazione
che ha animato tutta l'iniziativa e che ci ha permesso di raggiungere
questo risultato con orgoglio
Complimenti a tutte.. siamo state brave!!!!!
L'AQUILA VI RINGRAZIA!!!!
Ho scattato alcune foto dell'incontro con l'Assessore e delle nicchiette già ricostruite.




3 commenti:

  1. Fantastica Banca... avanti con un'altra operazione! Brava Concetta! rb

    RispondiElimina
  2. Fa piacere vedere che i nostri contributi siano stati usati per un'opera simbolica e anche bella. Complimenti a Concetta e grazie a tutte! :-)

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo anch'io che è stata una bella esperienza. Per questa ragione non dobbiamo spegnere il fuoco dell'entusiasmo e della solidarietà. Abbiamo già in mente "qualcosa".
    Ornella

    RispondiElimina