sabato 30 aprile 2011

Assemblea dei Soci 04/05/2011 ore 20,45

          A tutti i soci di ORA PER ORA



     Convocazione Assemblea dei Soci 04/05/2011 ore 20,45  sala A (entrando dal cortile a destra), centro d’incontro di Parona  P.zza della Vittoria n.10/A

  Cari amici,

con le votazioni tenute nel corso dell’ultima assemblea, il consiglio direttivo uscente è stato confermato per altri due anni. Vi ringraziamo per la fiducia accordataci.

E’ ancora attiva la  nostra collaborazione con l’associazione che gestisce il parco di Villa Scopoli. Tutti i soci della nostra Banca hanno accesso libero alle manifestazioni che si terranno nei prossimi mesi.

Il 14 e 15 Maggio ci saranno due pomeriggi, dalle 15 alle 18, dedicati alla poesia.

Presumibilmente il 12 o il 13 ci sarà bisogno di noi per la solita opera di pulizia e giardinaggio. Si accettano volontari.

Il giorno 14 Maggio, un gruppetto di socie si è messo d’accordo per andare a visitare la mostra che si tiene a Rovigo e Fratta Polesine :” Nel segno di Fortuny” dedicata al pittore Fortuny e ai suoi discendenti, creatori di splendidi tessuti. Si andrà con mezzi propri, o in treno o in macchina, chi si vuole accodare è benvenuto.
La Circoscrizione ci invita all’inaugurazione della mostra Moto d’Epoca che si terrà il giorno 23 Aprile alle ore 10, presso il padiglione 20/1 e 20/2 dell’Arsenale
 Colgo l’occasione per augurare a nome di tutto il consiglio direttivo una felice e serena Pasqua


O.d.G.       1 Festa di fine anno

                  2 Proposte

                 3 Varie ed eventuali


                                Cordiali saluti   Anna Coccoli


 





  

Nessun commento:

Posta un commento