giovedì 27 settembre 2012

ASSEMBLEA OTTOBRE


          A tutti i soci di ORA PER ORA

 

     Convocazione Assemblea dei Soci 03/10/2012 ore 20,45

    sala A (entrando dal cortile a destra), centro d’incontro di Parona

     P.zza della Vittoria n.10/A

 

      Cari amici,

eccoci qua, pronti a ricominciare un altro anno di attività insieme.

Sabato 15 Settembre un gruppetto di noi, eravamo in 7, è andato al raduno nazionale delle Banche del Tempo, che si teneva a Rimini. E’ stata una giornata molto divertente ed interessante,abbiamo assistito ad un breve convegno, di cui la parte più interessante è stata l’intervento di una deputata locale che ci ha informato di avere presentato in Parlamento una proposta di legge quadro sulle Banche del Tempo. Abbiamo anche saputo che i soldi da noi raccolti, 300€ a favore dei terremotati sono andati, insieme a quelli di tutte le Banche del Tempo Nazionali, alla protezione civile. Abbiamo proiettato il video dello spettacolo “Il mio tempo, il tuo tempo energie preziose” da noi fatto nel 2009 insieme ad altre banche del nostro territorio, che è piaciuto molto, abbiamo incassato i complimenti della Presidente dell’Associazione Nazionale delle B.d.T.

Vi ricordo che il 20 di Ottobre , sarà la nostra giornata del Baratto,che quest’anno faremo all’Arsenale, dalle ore 10 alle ore 14. Chiediamo la vostra collaborazione sia naturalmente portando oggetti da barattare, sia per la distribuzione dei volantini ecc. Il giorno 6 Ottobre sarà la volta della Banca della 1^ circoscrizione insieme a quella del Centro in P.zza Cortile Mercato Vecchio, il giorno 13 toccherà alla Banca del Tempo Prezioso nella loro sede allo Stadio, il giorno 27 a Montorio presso il circolo 1° Maggio.

Abbiamo già due proposte di attività per l’autunno: Marilena propone alcuni incontri di pittura su stoffa e Linda propone di continuare con il coro, aprendolo eventualmente anche ad altre Banche.

O.d.G   1- Giornate del Baratto

             2-Proposte attività

             3-Varie ed eventuali

 
 Cordiali saluti       Anna Coccoli

Nessun commento:

Posta un commento